Nalles 

Frana blocca la strada, Sirmiano isolata

Nalles. Una frana di alberi e terra ha invaso ieri la strada che collega Nalles con la frazione di Sirmiano, rimasta così isolata. Nel drammatico quadro provinciale di un’emergenza generalizzata...



Nalles. Una frana di alberi e terra ha invaso ieri la strada che collega Nalles con la frazione di Sirmiano, rimasta così isolata.

Nel drammatico quadro provinciale di un’emergenza generalizzata legata al maltempo, si segnala così anche questo allarme, che ha richiamato ieri in vari sopralluoghi e in una seriue di interventi gli uomini del corpo dei vigili del fuoco locali e gli amministratori del Comune.

Con la pioggia e la neve cadute in questi giorni, evidentemente anche i pendii che costeggiano

la strada ne hanno risentito e ieri sulla via di collegamento si sono scaricate scariche di sassi e terra alternati a vari alberi schiantati dal maltempo e caduti sulla carreggiata.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità