non solo sfilata 

Giovedì grasso maccheronata con alpini e gruppo micologico

LAIVES. La sfilata dei carri di carnevale, domenica pomeriggio, è solo il momento clou del programma di iniziative e festeggiamenti che accompagnano il carnevale. Dopodomani, giovedì 8 febbraio,...



LAIVES. La sfilata dei carri di carnevale, domenica pomeriggio, è solo il momento clou del programma di iniziative e festeggiamenti che accompagnano il carnevale. Dopodomani, giovedì 8 febbraio, tutti in piazzetta Falcone e Borsellino dove, dalle 11.30, ci sarà la maccheronata in compagnia degli alpini e anche dolci e bevande con il Gruppo micologico e naturalistico locale. Nel pomeriggio, verso le 14, inizieranno anche le "Olimpiadi" a cura dell'Elki e Gruppo micologico, con tanti giochi per i bambini. Sabato 10 febbraio gran parte dei carri visti domenica per le vie di Laives saranno a Bolzano, fra le vie Alessandria, Bari, Sassari, Montecassino, Milano e Torino (inizio alle 13.30). Contemporaneamente, sempre questo sabato, alle 16.30, preso il teatro Delle Muse di Pineta torneranno i burattini con lo spettacolo "Pentolina, pentoletta, pentolaccia", di Luciano Gottardi. Martedì della prossima settimana (13 febbraio) ci si sposterà a Pineta dove a mezzogiorno c'è la "sbigolada" con pasta alle sarde e al ragù e, alle 16, il processo al carnevale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità