Uniti per Laives 

I consiglieri “a lezione” in municipio

Laives. Prima riunione operativa, ieri, fra il sindaco Christian Bianchi e i candidati della sua lista Uniti per Laives, eletti in consiglio comunale.Si tratta di Claudia Furlani, Bruno Borin,...



Laives. Prima riunione operativa, ieri, fra il sindaco Christian Bianchi e i candidati della sua lista Uniti per Laives, eletti in consiglio comunale.

Si tratta di Claudia Furlani, Bruno Borin, Alberto Giuliani, Karin Zanini, Elda Paolazzi, Bruno Comunello e Lauro Bedin. Del gruppo, solo Claudia Furlani e Bruno Borin hanno già fatto esperienza in consiglio comunale e ne conoscono il funzionamento.

Ai neoeletti Bianchi ha illustrato sinteticamente i meccanismi che sottendono al funzionamento dell’apparato politico-amministrativo del Comune. «Già durante la settimana prossima – ha detto il sindaco – verrà convocato il primo consiglio comunale del nuovo quinquennio amministrativo per la convalida degli eletti. Quindi conto che entro tempi rapidi sarà possibile varare pure la nuova giunta comunale».

L’incontro è stato anche occasione per sottolineare l’importante risultato elettorale di Insieme per Laives.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità