il musical 

I giovani “cattivi” Disney a teatro 

Nuovo progetto per l’associazione Danceproject a San Giacomo



LAIVES. L’associazione Danceproject si è specializzata ormai da qualche anno nella produzione di musical con i più giovani, un’attività che porta avanti, in veste di coreografa, Stefania Martino, che ha la capacità non comune di riuscire a far interessare i piccoli attori per poi portarli in scena con successo.

Il nuovo musical che Danceproject porta in scena in vista delle feste natalizie sta ricreando, presso il laboratorio di musical di Pineta (in zona Vurza) le atmosfere Disney, quelle che l’associazione non trattava da qualche anno. Il film dal quale lo spettacolo è tratto vede come protagonisti i personaggi della nuova generazione di cattivi Disney: Mal, Evie, Jay e Carlos. I quattro ragazzi sono i figli di Malefica, la regina cattiva di Biancaneve, Jafar e Crudelia DeMon. Ma si scoprirà che la loro condizione naturale è semplicemente dettata dal fatto che sono cresciuti a stretto contatto con i loro genitori: l’amicizia e l’amore, come nella migliore delle fiabe, faranno il miracolo e daranno alla storia lo sperato lieto fine.

La colonna sonora del nuovo musical è quella che ha scalato le classifiche americane, convertendo un semplice film per la televisione in un vero e proprio fenomeno mondiale. “Descendants, i cattivi sono tornati!” (questo il titolo dello spettacolo in preparazione) è perfetto per essere inscenato sul palco del teatro di San Giacomo, dove come sempre i giovanissimi ballerini, cantanti e attori di Danceproject si esibiranno il 15 dicembre in un doppio spettacolo, pomeridiano e serale. Per prevendite e informazioni si può contattare l’associazione scrivendo all’indirizzo e-mail danceproject.bz@gmail.com. Un nuovo successo, come è stato puntualmente per tutti gli altri spettacoli proposti strada facendo. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità