Il lutto 

Il Cai piange Giuseppe Comper

Laives. Con la scomparsa di Giuseppe Comper, “Bepi”, la sezione di Laives del Club Alpino non ha perso solo il suo socio più anziano, ma anche un collaboratore e un amico di tante camminate ed...



Laives. Con la scomparsa di Giuseppe Comper, “Bepi”, la sezione di Laives del Club Alpino non ha perso solo il suo socio più anziano, ma anche un collaboratore e un amico di tante camminate ed escursioni.

«Era iscritto fin dall’anno di fondazione della sezione nel lontano 1992 – ricordano i soci –. Ha ricevuto nel 2016 il distintivo d’oro riservato ai soci con 25 anni di anzianità. Fino a quando le forze lo hanno sostenuto, è stato un amico e compagno di tante escursioni sui sentieri delle nostre montagne, che amava tanto. Ha continuato per anni a collaborare nelle varie attività della sezione, con simpatia, sincerità e allegria, portando il suo zaino che tra le tante difficoltà della vita diventava sempre più pesante. Adesso, caro “Bepi”, hai deposto il tuo zaino e cammini leggero sui sentieri del cielo. Ricordare un amico scomparso è sempre motivo di profonda tristezza per tutti coloro che gli sono stati vicini, alla figlia Bruna con Francesco: alla nipote Verena e a tutti i famigliari vanno le sentite condoglianze degli amici della sezione Cai di Laives». B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità