il comandante dei vigili di merano

Fabrizio Piras, comandante della polizia municipale di Merano, in virtù del "comando" ottenuto dal Comune del Burgraviato, dalla settimana scorsa è operativo anche a Laives, dove presterà servizio...



Fabrizio Piras, comandante della polizia municipale di Merano, in virtù del "comando" ottenuto dal Comune del Burgraviato, dalla settimana scorsa è operativo anche a Laives, dove presterà servizio fino al 31 marzo prossimo per 4 ore alla settimana. "E' il minimo indispensabile affinché possa espletare tutte le attività che competono ad un dirigente del suo livello - dice il sindaco di Laives - mentre noi, nel frattempo, abbiamo anche indetto i concorsi per un quinto livello e due settimi livelli. Nel periodo di permanenza, il dottor Piras ci darà anche una mano per l'organizzazione, data la sua compertenza".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità