Municipio 

L’omaggio del Comune ai suoi pensionati

Laives. L’incontro per scambiarsi gli auguri di Natale per gli oltre 110 dipendenti comunali di Laives è anche l’unica occasione per ritrovarsi tutti assieme.È stato così anche ieri, nella sala del...



Laives. L’incontro per scambiarsi gli auguri di Natale per gli oltre 110 dipendenti comunali di Laives è anche l’unica occasione per ritrovarsi tutti assieme.

È stato così anche ieri, nella sala del consiglio comunale, dove sono stati assegnati tre riconoscimenti ad altrettanti dipendenti andati in pensione durante l’arco dell’anno che si sta per concludere. Nello specifico, a Marlene Baldo, che ha passato 41 anni e 7 mesi all’ufficio anagrafe del Comune; a Ferruccio Ruzzon, per 27 anni e 11 mesi, capocuoco della cucina scolastica; ad Agostino Santoro, per 14 anni e 9 mesi operaio del cantiere comunale.

Il sindaco li ha ringraziati per l’impegno durante tutti questi anni, così come ha ringraziato gli attuali dipendenti comunali che contribuiscono a far funzionare la macchina amministrativa e sono il “collegamento” quotidiano fra apparato amministrativo e cittadinanza. «L’anno che sta per concludersi – così Bianchi – è stato proficuo e sono contento che ci sia armonia fra tutti, in favore della comunità». B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità