la denuncia 

Montelargo, ancora rifiuti abbandonati 

LAIVES. Nonostante le raccomandazioni, il rischio di sanzioni severe e le agevolazioni a disposizione dei cittadini di Laives per smaltire correttamente i rifiuti ingombranti, c'è ancora qualcuno che...



LAIVES. Nonostante le raccomandazioni, il rischio di sanzioni severe e le agevolazioni a disposizione dei cittadini di Laives per smaltire correttamente i rifiuti ingombranti, c'è ancora qualcuno che preferisce abbandonarli dove capita. Ricordiamo che gli ingombranti possono essere portati al centro di riciclaggio in zona Galizia, dove vengono presi in consegna gratuitamente dagli operatori Seab. Per questo risulta incomprensibile come qualcuno possa prendere i propri rifiuti, caricarli in macchina, salire lungo la strada che porta ai masi di Montelargo, alle spalle della città di Laives e lì poi gettarli nella rampa boschiva sottostante. Per questo risulta ancora più grave questa prassi, proprio perché, come si è saliti in auto verso Montelargo, più comodamente, i rifiuti che si vedono nel bosco, potevano essere smaltiti gratuitamente al centro di riciclaggio.(b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità