Apa e commercianti locali 

Partita la raccolta di tagliandi del concorso in 54 negozi

LAIVES. Da ieri, nei 54 negozi che quest’anno hanno aderito alla lotteria organizzata dall’Apa e dai commercianti locali, ci sono le scatole dove riporre i tagliandi che ogni negoziante regala ai...



LAIVES. Da ieri, nei 54 negozi che quest’anno hanno aderito alla lotteria organizzata dall’Apa e dai commercianti locali, ci sono le scatole dove riporre i tagliandi che ogni negoziante regala ai clienti. Il regolamento prevede che negozi, parrucchiere, estetiste e macellerie facciano omaggio di un tagliando ogni 30 euro di spesa (per un massimo di 5 tagliandi ogni acquisto), hotel ristoranti e pizzerie, un tagliando del concorso ogni 25 euro di spesa, alimentari, pasticcerie e panifici un tagliando ogni 10 euro di spesa, bar e tabacchini, un tagliando ogni 5 euro di spesa e officine e carrozzerie un tagliando ogni 80 euro di spesa.

Il concorso continuerà fino al 31 agosto e quindi si darà il via all’estrazione. Il primo premio è una Toyota Aygo; il secondo una e-bike; terzo un viaggio a Lisbona per due. A seguire, altri 54 buoni acquisto da spendere nei negozi. In totale, il montepremi messo in palio è di poco inferiore ai 15 mila euro, uno sforzo notevole di commercianti, Unione commercio e Comune.(b.c.)













Altre notizie

Attualità