IL FATTO

Paura a Laives, uomo perde la testa e colpisce i passanti: nove i feriti

L’individuo ha danneggiato anche alcune vetture. E’ stato fermato da alcune persone e poi preso in consegna dai carabinieri (foto e video DLife)

IL VIDEORACCONTO: Il barista: "Ha sradicato un palo di ferro dal plateatico e ha colpito mia sorella, mandandola all'ospedale"

IL VIDEO: I soccorritori in azione e i segni dei danni lasciati dall'uomo in via Kennedy



LAIVES. Paura nel pomeriggio a Laives dove un uomo fra i 20 e 30 anni è andato in escandescenza ferendo nove passanti.

Laives, uomo perde la testa e aggredisce i passanti: 9 feriti. Ecco i soccorritori in azione

L'episodio è accaduto nel primo pomerigio di oggi, 25 giugno. in via Kennedy. All'interno del bar Nazionale l'uomo ha colpito una esercente con un palo di ferro sradicato dal plateatico, mandandola all'ospedale. E' stato fermato da tre persone (video DLife)

Tutto è iniziato in via Kennedy, nei pressi del bar Nazionale: l’uomo, un cittadino nigeriano, avrebbe spaccato con un palo i vetri di alcune auto, poi avrebbe colpito a caso i passanti con sassi, cubetti di porfido, bastoni e una bolla da muratore. Pare che sia rimasta coinvolta anche una mamma con un bimbo nel passeggino.

Al bar Nazionale ha colpito la barista, raggiungendola dietro il bancone, dopo avere divelto un palo di ferro dal plateastico. Lo racconta il titolare, Franco Manzana.

Folle aggressione a Laives, il barista del Nazionale: "Quel pazzo ha colpito mia sorella con un palo di ferro divelto dal plateatico"

Il racconto di Franco Manzana: "Ha sradicato l'asse e poi è entrato colpendo la protezione in plexiglas e poi raggiungendo dietro il bancone mia sorella, trasportata all'ospedale" (video DLife)

Sono intervenute diverse ambulanze della Croce rossa. Sette le persone ferite, non gravi, ma trasportate all’ospedale.

L’uomo sarebbe stato bloccato da tre passanti, prima di essere fermato dai carabinieri.













Altre notizie

Attualità