Conclusa la rassegna per gli anziani 

Saluti e applausi all’«Estate da brivido»

Laives. È terminata anche la programmazione di “Estate da brivido”, prolungatasi per quattro settimane durante le quali un bel gruppo di anziani ha vissuto varie iniziative al fresco della pineta in...



Laives. È terminata anche la programmazione di “Estate da brivido”, prolungatasi per quattro settimane durante le quali un bel gruppo di anziani ha vissuto varie iniziative al fresco della pineta in zona Vallarsa, nell’area dove si trova anche il percorso Kneipp.

“Siamo contenti di come è andata”, hanno detto alcuni dei partecipanti e anche Luigi Giovannini, il presidente dell’Associazione Don Bosco che organizza questa iniziativa estiva per gli anziani che rimangono in città con il supporto dell’amministrazione comunale di Laives. “Sono contento - ha aggiunto Giovannini - - tenuto conto delle limitazioni imposte dal Covid. I partecipanti si sono ritrovati ogni lunedì, mercoledì e venerdì in Vallarsa, dove hanno trascorso le ore più calde all’ombra della pineta, rinfrescandosi anche con il percorso Kneipp. Ringraziamo i volontari che ci hanno dato una mano e i cuochi della mensa scolastica di Laives, che hanno preparato il pranzo che gli anziani hanno consumato sotto il gazebo alla Vallarsa durante le 4 settimane”. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità