murialdo 

Servizio civile in centri diurni e casa famiglia, iscrizioni al via

LAIVES. Il coordinatore della casa famiglia della comunità Murialdo di Laives Andrea Tomasi avvisa che ci sarà l’opportunità di svolgere il servizio civile provinciale presso la struttura. Il...



LAIVES. Il coordinatore della casa famiglia della comunità Murialdo di Laives Andrea Tomasi avvisa che ci sarà l’opportunità di svolgere il servizio civile provinciale presso la struttura. Il progetto di servizio civile “Giovani in Volo-ntariato” della comunità Murialdo è stato approvato: i ragazzi potranno prestare servizio all’interno dei due centri diurni “Allerlei” e “C’entriamo”, oltre che nella casa famiglia.

L’esperienza è un’ottima opportunità per migliorare le proprie competenze linguistiche e vivere un’esperienza interculturale. Un’importante scelta di impegno civile che permette una significativa crescita personale oltre che professionale, e un’occasione formativa da non perdere in cui poter ricevere anche un compenso mensile. Il progetto è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni e dura otto mesi per circa 30 ore settimanali, con un compenso di 450 euro mensili. Il termine per le iscrizioni è il 24 agosto. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità