la serata benefica 

Ultimi biglietti per il ritorno del Duo Danz

LAIVES. Chi, in passato, ha avuto occasione di assistere a qualche spettacolo del Duo Danz (all’anagrafe Dario Volani e Francesco Sebastiani) sicuramente avrà accolto con piacere la notizia del...



LAIVES. Chi, in passato, ha avuto occasione di assistere a qualche spettacolo del Duo Danz (all’anagrafe Dario Volani e Francesco Sebastiani) sicuramente avrà accolto con piacere la notizia del ritorno in scena della coppia, sabato 2 febbraio (con inizio alle 20) al teatro Gino Coseri, per una serata dedicata alla beneficenza. La organizzano i giovani dell’associazione Younited, e il ricavato sarà devoluto al progetto “Sogni e vai”, di Croce Rossa e Caritas. La prevendita dei pochi biglietti rimasti è presso le tabaccherie Peviani e Barbon, in via Kennedy.

Il progetto “Sogni e vai” si rivolge a persone gravemente malate, aiutando le strutture sanitarie e le famiglie, che spesso non hanno né i mezzi né le possibilità, a realizzare i sogni dei propri cari con limitate aspettative di vita, contribuendo ad evitare l’isolamento. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità