beneficenza 

Un gran galà della magia per i bambini di Chernobyl

LAIVES. Il 17 e 18 novembre, al teatro comunale di Gries, a Bolzano, andrà in scena l’ottava edizione del “Galà della magia”, un’iniziativa di successo proposta dall’associazione Chernobyl Alto Adige,...



LAIVES. Il 17 e 18 novembre, al teatro comunale di Gries, a Bolzano, andrà in scena l’ottava edizione del “Galà della magia”, un’iniziativa di successo proposta dall’associazione Chernobyl Alto Adige, sezione di Laives. Lo scopo è quello di raccogliere fondi da destinare all’accoglienza dei bambini di Chernobyl che arriveranno per un periodo di disintossicazione. Ci sarà anche il “Master of Magic”, la selezione per il campionato italiano di magia. Il 17 novembre lo spettacolo inizierà sarà alle 15, con tre repliche fino alle 20.30. Il 18, inizio alle 15. Il biglietto di ingresso costa 15 euro (ridotto a 10 euro fino ai 12 anni di età). Per le prevendite, telefonare al 347 8674157 o visitare il sito info@magicartbolzano.it.

Il Master of Magic sarà invece la sera del 16 novembre, abbinato al secondo trofeo “Giovani maghi città di Bolzano”, sempre al teatro comunale di Gries, con la presentazione affidata ad Andrea Fratellini. Anche in questo caso, informazioni al 347 8674157 o scrivendo a info@magicartbolzano.it (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità