Trasparenza 

Una nuova pagina web per le opere pubbliche

Laives. Il sito internet ufficiale del Comune si arricchisce di nuovi contenuti, diventando così, sempre più, uno strumento utile per tutti i cittadini che vogliano conoscere in tempo reale l’attività...



Laives. Il sito internet ufficiale del Comune si arricchisce di nuovi contenuti, diventando così, sempre più, uno strumento utile per tutti i cittadini che vogliano conoscere in tempo reale l’attività amministrativa e le iniziative che li riguardano da vicino nei rapporti con l’ente pubblico.

La nuova sezione, che è stata aggiunta recentemente, è dedicata specificatamente alle opere pubbliche comunali, tra quelle in corso di realizzazione e quelle in previsione sul territorio. Per ciascuna sono fornite una tabella e una breve descrizione che ne illustrano i dettagli principali.

La nuova sezione è raggiungibile tramite la sezione “Vivere a Laives” del sito web del Comune, cliccando su “Progetti e opere pubbliche maggiori”, oppure “Ufficio IV - Lavori pubblici - Progetti e opere pubbliche maggiori del Comune di Laives”. È così possibile seguire l’iter di questi progetti e conoscerne i maggiori dettagli. B.C.













Altre notizie

Attualità