San Giacomo 

Venerdì lunghi, sono in scena i pompieri 

Laives. Hanno dato spettacolo, durante il secondo e ultimo venerdì lungo organizzato dai commercianti a San Giacomo, i vigili del fuoco locali. Durante la serata, alla quale hanno perso parte...



Laives. Hanno dato spettacolo, durante il secondo e ultimo venerdì lungo organizzato dai commercianti a San Giacomo, i vigili del fuoco locali. Durante la serata, alla quale hanno perso parte tantissime persone, i volontari del corpo di San Giacomo Agruzzo, oltre ad allestire il loro stand gastronomico, hanno anche allestito una esercitazione estremamente verosimile, con un’automobile a fuoco, da spegnere al più presto per poter estrarre i passeggeri feriti e in pericolo di vita.

L’esercitazione - superfluo dirlo - è piaciuta moltissimo a tutti i presenti, che hanno seguito le varie fasi dei soccorsi dall’inizio alla fine.

Per quanto concerne invece i venerdì lunghi di quest’anno, adesso rimane solamente la serata finale, prevista in via Kennedy a Laives il 6 settembre. Torneranno le attrazioni tipiche della proposta organizzata quest’anno da Confesercenti Alto Adige, in collaborazione con Comune, associazioni e commercianti locali. Il bilancio per il momento è ampiamente positivo. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità