IL FATTO

Levico, grave incidente sulla Valsugana con 15 persone coinvolte: una è grave

E' accaduto in località Brenta. Paura per una bambina di 2 anni. LE IMMAGINI: Sul posto due elicotteri e sette ambulanze



LEVICO. Grave incidente stradale con 6 auto coinvolte oggi pomeriggio, attorno alle 15, sulla Valsugana, in località Brenta, nei pressi del ristorante Al Sole.

Un uomo grave al Santa Chiara e un'altra decina di persone con ferite di media e lieve gravità distribuite fra gli ospedali di Trento, Rovereto e Borgo. Questo il primo bilancio del sinistro. Paura anche per un bambina di 2 anni, che non sarebbe tuttavia grave.

Schianto in Valsugana, l'intervento dei soccorsi: 2 elicotteri e 7 ambulanze sul posto

Traffico bloccato per consentire i soccorsi lungo la statale 47 della Valsugana per un incidente stradale che si è verificato verso le 15 nei pressi dello svincolo per Brenta, nel Comune di Caldonazzo, in direzione di Levico. Dalle prime informazioni, si sarebbe verificato uno scontro frontale tra due mezzi, che avrebbe poi coinvolto altri veicoli che stavano sopraggiungendo. Quindici le persone coinvolte (foto agenzia Panato). LEGGI L'ARTICOLO

Massiccio l'intervento di soccorritori: sul posto due elicotteri, cinque ambulanze e due autosanitarie.

 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità