METEO

Maltempo: rientra l’allerta della protezione civile in Alto Adige

Resta il livello “alfa” solo per la pandemia



BOLZANO. In Alto Adige, la Commissione di valutazione della Protezione civile ha deciso di togliere il livello di attenzione "alfa" per quanto riguarda i fenomeni meteorologici che sono ormai rientrati nella norma. Anche per i prossimi giorni non sono previste particolari precipitazioni.

Resta invece invariato il livello di attenzione alfa per quanto riguarda la situazione epidemiologica legata alla pandemia da Covid-19. Come nei giorni scorsi possono comunque verificarsi fenomeni a livello locale come frane e cadute di massi in quanto i terreni rimangono instabili a causa delle forti precipitazioni. La situazione è complessivamente migliorata anche per quanto riguarda le strade ed il traffico a livello provinciale. La situazione complessiva viene tenuta sotto osservazione da apposite Commissioni di valutazione. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità