SCI

Manca l'elettricità, chiusi gli impianti del comprensorio Schwemmalm

Impianti chiusi tutto il giorno, ma domani si potrà tornare a sciare



BOLZANO. Impianti di risalita chiusi per mancanza di corrente elettrica nel comprensorio sciistico «Schwemmalm», in Val d'Ultimo, nel Meranese. «Ci dispiace comunicare - si leggeva stamattina sulla pagina Facebook del comprensorio - che ci sono ancora problemi con l'alimentazione elettrica. Il nostro fornitore di energia elettrica ci ha informato che gli impianti possono essere nuovamente forniti di elettricità nel corso della mattinata. Vi teniamo informati».

In realtà, nel primo pomeriggio, una seconda comunicazione informava che «siamo ancora senza corrente. Per questo gli impianti per oggi rimangono chiusi».

L'alimentazione elettrica è finalmente tornata nel tardo pomeriggio (nuovo post sempre su Facebook poco dopo le 17) e consentirà la riapertura degli impianti per domani.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità