STRASBURGO

Megalizzi, gli specialisti delle Molinette di Torino disponibili a una consulenza

Lettera al ministro Grillo dell'assessore della regione Piemonte



TORINO. Gli specialisti delle strutture di Neurochirurgia dell'ospedale Molinette (diretta dal professor Diego Garbossa) e di Rianimazione dell'ospedale Cto (diretta dal dottor Maurizio Berardino) dell'Azienda ospedaliera universitaria "Città della Salute" di Torino sono disponibili a fornire una consulenza per la valutazione del quadro clinico di Antonio Megalizzi, il giovane giornalista radiofonico colpito nell'attentato di martedì scorso al mercato di Natale di Strasburgo e attualmente ricoverato in un ospedale della città francese.

L'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Antonio Saitta, ha formalizzato con una breve nota al Ministro della Salute, Giulia Grillo, la disponibilità dei professionisti della Città della Salute a intervenire, come richiesto dalla famiglia del giovane attraverso il console generale Adolfo Barattolo. «L'attentato di Strasburgo ha colpito la coscienza di tutti e per questo ho ritenuto doveroso attivarmi immediatamente», afferma l'assessore Saitta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità