Violenze

Merano: attimi di terrore al ballo della scuola, minacce di accoltellamento fra coetanei

La vicesindaca Zeller: “Sono indignata per l'ennesimo episodio di violenza, tolleranza zero e più Daspo urbani”



MERANO. Al ballo della maturità del liceo artistico di Merano, che si è tenuto sabato scorso, 20 gennaio, al Kimm di via Parrocchia, ci sono stati dei veri e propri attimi di paura a causa di pesanti molestie e minacce che alcuni adolescenti avrebbero rivolto ad altri compagni. 

“Vi aspettiamo fuori e vi accoltelliamo” hanno detto i ragazzini, come si legge sul quotidiano Dolomiten che ha riportato la vicenda.

I fatti sono cominciati verso le 21:30 e sono andati avanti fino all'una e un quarto di notte, quando i ragazzi minacciati hanno chiamato i loro genitori per farsi venire a prendere ed evitare così i 15-20 coetanei che nel frattempo si aggiravano fuori dal locale in attesa della loro uscita.

La vicesindaca di Merano, Katarina Zeller, si è mostrata indignata per questo ennesimo episodio di violenza e ha chiesto tolleranza zero verso i violenti, invitando la questura a intervenire di più rispetto ad ora, con provvedimenti Daspo (Divieti di accesso a pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento).













Altre notizie

Attualità