La scoperta

Merano, trova una bomba a mano nel giardino di casa

L’incredibile scoperta del documentarista Andrea Pizzini. Rinvenuti anche tre proiettili della prima guerra mondiale



MERANO. Trova una bomba a mano e tre proiettili (di cui uno, pare, ancora carico) risalenti alla prima guerra mondiale mentre lavora nel giardino di casa. 

L’incredibile avventura è accaduta oggi pomeriggio ad Andrea Pizzini, noto documentarista e blogger 43 enne di Salorno ma residente a Merano, che nei mesi scorsi aveva raccontato cosa succede quotidianamente nell'Unità Covid della terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano.

"Scusate ma...uno dopo esser stato cinque mesi in terapia intensiva vuole riposarsi lavorando nel proprio giardino e scavando trova una bomba a mano della prima guerra mondiale

Il mio amico Christian Martinelli ha appena chiamato i carabinieri che hanno confermato che è della prima guerra mondiale”, ha raccontato (stupito e forse anche un po’ preoccupato) Pizzini su Facebook.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità