A Roma la terza borsa di studio in ricordo di Lea Bottacini

È stata assegnata con una cerimonia a Roma la terza borsa di studio Lea Norma Bottacini. Vincitrice è Sara Boughanmi, studentessa dell’istituto aeronautico De Pinedo che ha ottenuto eccellenti...



È stata assegnata con una cerimonia a Roma la terza borsa di studio Lea Norma Bottacini. Vincitrice è Sara Boughanmi, studentessa dell’istituto aeronautico De Pinedo che ha ottenuto eccellenti risultati scolastici. La borsa di studio è assegnata a giovani donne che perseguono la carriera di pilota, sulle orme di Lea Norma Bottacini, ufficiale della Marina militare tragicamente scomparsa nel 2016 a soli 32 anni d’età. Nota anche in ambito nazionale per le sue grandi capacità nella guida degli elicotteri, Bottacini ha lasciato il marito e le due figlie. Ma ha lasciato anche il ricordo di una meranese tenace: ora la borsa di studio in suo onore dà sostegno ad altre giovani di talento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità