meranotondo 

Al via oggi gli spettacoli nei quartieri

MERANO. Dopo le iniziative di animazione nei quartieri, al via anche gli spettacoli di Meranotondo promossi dagli assessorati alla cultura e al decentramento nei mesi estivi. Stasera alle 20.30 in...



MERANO. Dopo le iniziative di animazione nei quartieri, al via anche gli spettacoli di Meranotondo promossi dagli assessorati alla cultura e al decentramento nei mesi estivi. Stasera alle 20.30 in piazza San Vigilio avrà luogo il primo di una serie di show, “Faccia di gomma” con Otto il Bassotto. Nel pomeriggio, invece, al parco giochi Ipes di Sinigo ci sarà animazione con assistenti della scuola di ballo Only Dance, dalle 16.30 alle 19.30 (e così anche venerdì 6). Domani invece gli animatori della Only Dance saranno al parco giochi Zuegg nel rione Marlengo, sempre dalle 16.30 alle 19.30.

Il programma della kermesse estiva nei quartieri, che quest’anno è composto da esibizioni teatrali e circensi, prevede anche giochi di animazione per bambini e ragazzi, laboratori creativi e gite culturali. In più un concerto: venerdì 6 alle 20 sarà la volta di “#40 - Drive Jazz” nel cortile delle scuole Wolkenstein in via Toti. L’iniziativa Meranotondo, finanziata dall’Amministrazione comunale, intende creare nei quartieri una dimensione di ascolto e di sviluppo creativo e offrire anche una valida alternativa a quei concittadini che decidono di trascorrere l’estate in città.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità