la scadenza 

Asili nido, dall’11 febbraio saranno possibili le iscrizioni

MERANO. A breve le famiglie potranno iscrivere i propri figli (di età compresa fra i 3 e i 36 mesi) all’asilo nido Maddalena di Canossa di via Maia 1 per l’anno educativo 2019-2020, con inizio...



MERANO. A breve le famiglie potranno iscrivere i propri figli (di età compresa fra i 3 e i 36 mesi) all’asilo nido Maddalena di Canossa di via Maia 1 per l’anno educativo 2019-2020, con inizio frequenza del bambino o della bambina in struttura a partire dal mese di settembre prossimo.

Sarà possibile presentare le richieste a partire dall’11 febbraio e fino alla fine del mese, il 28 febbraio. Chiunque sia interessato alla procedura può rivolgersi agli operatori e al personale al lavoro nella stanza 129 sita al primo piano del palazzo comunale di via Portici 192 da lunedì a giovedì dalle ore 8.15 alle ore 12, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16.30 e il venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.30.

Al momento di effettuare l’iscrizione del figlio o della figlia i genitori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e di durp vse (il documento che riporta l’attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare relativa all’anno 2017).

Le iscrizioni per l’accesso all’asilo nido Yosyag sito in via Goethe 40/C a Merano si effettueranno pure a partire dall’11 e fino al 28 febbraio, direttamente presso la struttura. Anche in questo caso le famiglie possono programmare il passaggio agli uffici della scuola tutti i giorni da lunedì a giovedì con orario dalle ore 8.30 alle ore 12, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Anche in questo caso occorre presentarsi muniti di documento di riconoscimento e durp vse (attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare 2017).

Per ulteriori informazioni, il sito dell’amministrazione comunale di Merano rimanda i genitori interessati e alle prese con l’iscrizione del bambino o della bambina all’asilo nido al regolamento comunale che fissa tutte le indicazioni, le scadenze e le procedure da seguire in relazione a iscrizione e frequenza negli asili nido stessi.













Altre notizie

Attualità