Auto devastata dalle fiamme al Prader

Merano. Le fiamme sono comparse dal cofano, poi in breve è divampato il rogo che ha provocato una densa colonna di fumo. Le donne che si trovavano all’interno dell’abitacolo sono subito scese e hanno...



Merano. Le fiamme sono comparse dal cofano, poi in breve è divampato il rogo che ha provocato una densa colonna di fumo. Le donne che si trovavano all’interno dell’abitacolo sono subito scese e hanno allertato i soccorsi. I vigili del fuoco del corpo meranese sono piombati sul posto spegnendo l’incendio. Nessuna conseguenza fisica per le persone, ma l’utilitaria ne è uscita devastata.

La scena è stata vista da numerose persone ieri intorno alle 11. L’episodio è avvenuto a piazzale Prader, sul lato affacciato verso via IV Novembre. Un’arteria trafficata a quell’ora del mattino.

La Volswagen Lupo ha preso fuoco a causa di un’avaria mentre la conducente stava cercando posteggio. Il fuoco è divampato aggredendo tutta la parte anteriore dell’auto che è andata distrutta. I pompieri sono intervenuti con un’autobotte e sono entrati in azione muniti degli autorespiratori. Nel frattempo la parte del parcheggio teatro dell’incendio era stata recintata per agevolare le operazioni, alle quali hanno preso parte gli agenti della polizia locale e i carabinieri.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità