Auto distrutta ma nessun ferito 

Incidente nella notte a San Martino in Passiria: distrazione o velocità



SAN MARTINO IN PASSIRIA. Incidente stradale senza conseguenze venerdì sera in val Passiria. La Citroën Saxo su cui viaggiavano due ragazzi è andata completamente distrutta in un sinistro avvenuto verso le 22.30 sulla strada principale che porta a San Martino. L’automobilista che proveniva da via Valclava, in una delle curve di via Passiria, a cinque chilometri dal paese, ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il muro.

Miracolosamente illesi, i due giovani sono riusciti ad uscire da ciò che era rimasto della vettura e a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti una decina di vigili del fuoco di San Martino, che, una volta verificate le buone condizioni dei due giovani, hanno ripulito la strada, dove c’erano anche tracce d’olio. Tanto lo spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza. Restano ancora dubbi sulla dinamica dell’incidente. Potrebbe essersi trattato di una distrazione o anche di una conseguenza della velocità, in un punto tra l’altro insidioso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità