elezioni

Ballottaggio a Merano, il Team K si schiera per Rösch

Domenica 24 ottobre la sfida con Dal Medico. Ellmenreich e Kiem: “Importante andare a votare”



MERANO. Il Team K Merano si schiera e raccomanda ai propri elettori di votare per il candidato sindaco  Paul Rösch, sostenuto da centrosinistra e M5S, al ballottaggio di domenica 24 ottobre.

Il Team K si è riunito ieri sera (15 ottobre) per analizzare i risultati elettorali e discutere del ballottaggio. "La bassa affluenza alle urne è un campanello d'allarme da non sottovalutare. Innanzitutto invitiamo le cittadine e i cittadini di Merano a recarsi alle urne il 24 ottobre", hanno sottolineato la neoeletta consigliera comunale Sabine Kiem e il candidato sindaco Joachim Ellmenreich, parlando a nome di tutto il Team K.

" Il Team K ha presentato un proprio candidato sindaco al primo turno, ora il senso di responsabilità verso la città impone di dare un'indicazione di voto al secondo turno”. "Ci siamo consultati e abbiamo deciso insieme di raccomandare ai nostri elettori di votare per Paul Rösch nel ballottaggio", così Joachim Ellmenreich a margine della riunione.

Per il Team K Merano, tuttavia, l'invito più importante ai meranesi è quello a fare uso del proprio diritto di voto e di recarsi alle urne. "Ne va del futuro della nostra città”, conclude la nota. 













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità