Biglietti in vendita in diversi locali del centro città

La data del ritorno del Carnevale del Prosecco è sabato 3 febbraio. La festa si terrà nella sala Kimm di via Parrocchia a Maia Bassa. Il numero di biglietti in vendita è limitato a 500 e, stando ai...



La data del ritorno del Carnevale del Prosecco è sabato 3 febbraio. La festa si terrà nella sala Kimm di via Parrocchia a Maia Bassa. Il numero di biglietti in vendita è limitato a 500 e, stando ai pur lontani precedenti, è probabile la corsa all’ultimo ticket. Si trovano in vendita in diversi locali della città: bar Teatro, enoteca da Gigi, Milchbar, enoteca Albertin, bar Piccolo, Il Pido.

Come un tempo, quando il ricavato della manifestazione contribuiva all’attività calcistica amatoriale del Merania, anche in questa circostanza l’interno guadagno andrà a sostenere una società sportive meranese.

PROGRAMMA. La cucina, gestita dalla brigata dello chef Antonio Colantuono, aprirà per le 19.30 e un’ora dopo via alle danze. Due i binari musicali: sul primo viaggeranno le selezioni del sempreverde Dj Goofy, sull’altro le performance live di Alex Grinzato (voce) & Friends – Maurizio Degasperi (tastiere), Davide Altieri (chitarra), Fiorenzo Zeni (sax) e Sandro Giudici (batteria). Premi a suon di prosecco per il miglior gruppo (una damigiana, come da tradizione) e per le singole maschere (bottiglie magnum). A disposizione il parcheggio convenzionato della Meranarena in via Palade e un servizio shuttle bus.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 335 6378200.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità