Malles 

Brutta caduta per un 18enne trasportato a Silandro

Malles. Intorno alle 23 di venerdì le organizzazioni di soccorso dell’alta Venosta sono intervenute nella zona tra Laces e Clusio, frazione di Malles, per trarre in salvo un 18enne di Mazia caduto da...



Malles. Intorno alle 23 di venerdì le organizzazioni di soccorso dell’alta Venosta sono intervenute nella zona tra Laces e Clusio, frazione di Malles, per trarre in salvo un 18enne di Mazia caduto da un edificio a due piani per motivi sconosciuti, procurandosi traumi e ferite.

Sul posto si è precipitata la sezione di Malles della Croce Bianca, che con l’aiuto dei vigili del fuoco ha portato il ragazzo all’ambulanza, dove il medico d’urgenza di Silandro gli ha prestato le prime cure. La ripartenza del mezzo non è stata facile: parcheggiata in una stradina stretta per trovare e soccorrere il 18enne, era rimasta bloccata dalla neve, sgomberata sul momento per liberare il passaggio.

All’ospedale di Silandro, il personale medico ha constatato che nonostante la brutta caduta, potenzialmente molto pericolosa per la sua salute, il giovane di Mazia tutto sommato era stato fortunato, procurandosi traumi di media gravità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità