Bucate le gomme dell’auto Zampieri: «Atto intimidatorio»

Merano. Per la seconda volta in meno di un anno ignoti hanno bucato tutte e quattro le gomme dell’automobile di Paola Zampieri, eletta consigliera comunale nelle file di Fratelli d'Italia nell’utlima...



Merano. Per la seconda volta in meno di un anno ignoti hanno bucato tutte e quattro le gomme dell’automobile di Paola Zampieri, eletta consigliera comunale nelle file di Fratelli d'Italia nell’utlima tornata elettorale ed ex presidentessa del comitato di quartiere Sinigo. «Difficile risalire agli autori del vile atto anche per le forze dell'ordine alle quali ho immediatamente denunciato il fatto, compiuto peraltro violando le norme sul coprifuoco attualmente in vigore per la pandemia», scrive Zampieri, sostenendo che questo sia stato un atto intimidatorio compiuto non contro un'auto a caso ma proprio per colpire la sua persona e, probabilmente, il suo impegno civile nelle file di un partito politico ideologicamente connotato.

«Non mi farò intimorire da queste azioni e continuerò ad impegnarmi per i miei concittadini di Sinigo da cui in queste ore ho ricevuto tanti attestati di solidarietà e di sostegno che superano di gran lunga la cattiveria e la meschinità di qualche vigliacco», afferma Zampieri. E infatti, come accadde l'anno scorso, anche quest'anno alcuni abitanti di Sinigo si sono subito attivati per sostituire gratuitamente le gomme alla vettura dell’ex presidente del comitato che rappresenta la frazione. J.M.













Altre notizie

Attualità