Cai, le escursioni in vignetta aspettando quelle vere

Nell’attesa di risolvere i problemi legati alla riapertura e alla riorganizzazione dei rifugi, il socio Cai si organizza. È questo il tema dell’ultima vignetta realizzata da Pietro Bruschi per la...



Nell’attesa di risolvere i problemi legati alla riapertura e alla riorganizzazione dei rifugi, il socio Cai si organizza. È questo il tema dell’ultima vignetta realizzata da Pietro Bruschi per la sezione meranese del Club alpino, che da qualche tempo accompagna la forzata inattività sociale con l’umorismo del suo socio, responsabile del servizio glaciologico che si è scoperto essere anche abile disegnatore. E così il socio Cai, accompagnato dal cane anche lui coinvolto nei trasporti, indossa uno zaino con tutto quanto vien da pensare per una gita in montagna a prova di virus. Per aspettare con un sorriso quando sarà davvero il momento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità