Campioni a suon di “mi piace” Il trio De Majo si esibisce online

Merano. È iniziato alle 14 di ieri l’atto conclusivo del campionato italiano online della federazione italiana di danza sportiva. in finale, assieme ad altre tre famiglie, anche la compagine meranese...



Merano. È iniziato alle 14 di ieri l’atto conclusivo del campionato italiano online della federazione italiana di danza sportiva. in finale, assieme ad altre tre famiglie, anche la compagine meranese dei de majo. una competizione che si chiude oggi, alle 14, e che decreterà il vincitore a forza di like.

Infatti chi otterrà più “mi piace” sarà dichiarato campione italiano. facilissimo partecipare alla votazione, basta fare richiesta di iscrizione al gruppo facebook “campionato online fids” e votare tra i quattro video postati dalle famiglie finaliste.

Come detto, tra queste c’è la famiglia de majo, con sofia nicole e suo fratello jason in un ballo di coppia. le musiche sulle quali i due ballano sono state composte da andrea de majo, loro fratello, membro di una famiglia di veri e propri artisti: musicista e apprezzato attore al landestheater di innsbruck.

“timido superiore” il titolo del brano tutto dedicato a jason, ragazzo sprizzante affetto dalla sindrome di down e prova provata che musica e arte sono la terapia migliore che ci sia.

E allora, per chi volesse sostenere la famiglia meranese dei de majo, basta iscriversi al gruppo facebook “campionato online fids” entro le 14 di oggi e votare il loro video. J.M.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità