Cena e premiazione dell’Athletic club

Domani sera festa di fine anno per l’Athletic club al Kimm . Nel corso della serata, alla presenza dell'assessore Nerio Zaccaria, verranno premiati gli atleti che più si sono posti in evidenza. Per...



Domani sera festa di fine anno per l’Athletic club al Kimm . Nel corso della serata, alla presenza dell'assessore Nerio Zaccaria, verranno premiati gli atleti che più si sono posti in evidenza. Per quanto riguarda la sezione agonisti saranno premiati Harald Ladurner, Giorgio Visentin, Davide Garbellini, Dennis Porcelli, Lino Gregori, Antonio De Felice, Christian Mayr, Vito D'Alessandro e Andrea Molina. Per la sezione randonnée: Hugo Mondini, Patrick Mondini, Reinhold Prünster, Loris Refatti ed Elyass Cecchinato. La serata culminerà con la cena sociale riservata a tutti coloro che si sono prenotati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità