KaratE/campionati wukf 

Chiara Tenderini è d’oro ai mondiali

MERANO. Chiara Tenderini torna dai mondiali Wukf (World Union of Karate-Do Federations) disputati in Scozia con in valigia il titolo mondiale di karate, conquistato nella prova più bella ed...



MERANO. Chiara Tenderini torna dai mondiali Wukf (World Union of Karate-Do Federations) disputati in Scozia con in valigia il titolo mondiale di karate, conquistato nella prova più bella ed appassionante, il kumite a squadre sanbon rotation seniores.

La meranese dell'Asv Marlengo a Dundee ha difeso i colori azzuri con la federazione Uks e assieme alle compagne Vanessa Corti, Cristina Brambilla e Tiziana Cama, ha dato spettacolo sul tatami allestito all'Ice Arena, conquistando il prestigioso titolo iridato.

Dopo le vittorie juniores del mondiale precedente, quest'anno è arrivata la consacrazione anche nella categoria di età superiore, un percorso di crescita continua quello della Tenderini, che con passione e sacrificio ogni anno riesce sempre a migliorare la qualità del suo karate.

La meranese ha abituato bene coloro i quali la seguono: negli anni ha inanellato medaglie a livello nazionale e internazionale, dimostrando una crescita progressiva che le consente di stazionare nelle élite della disciplina.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità