Con Meranotondo spettacoli e animazione per bambini

MERANO. Ha preso il via l’edizione 2018 di Meranotondo, la rassegna di iniziative promossa dal Comune per vivacizzare i quartieri. L’animazione gratuita rivolta ai bambini, curata dagli operatori di...



MERANO. Ha preso il via l’edizione 2018 di Meranotondo, la rassegna di iniziative promossa dal Comune per vivacizzare i quartieri. L’animazione gratuita rivolta ai bambini, curata dagli operatori di Only Dance, si svolge secondo i seguenti turni fino al 20 luglio, sempre dalle 16.30 alle 19.30: il lunedì al parco giochi di piazza San Vigilio, il martedì al parco Tessa nel rione Wolkenstein, il 4, 6, 11, 13, 18 e 20 luglio (i mercoledì e il venerdì) al parco Ipes di Sinigo, il giovedì al parco Zuegg di via Marlengo. In parallelo la rassegna prevede cinque spettacoli di clownerie (più un concerto) tutti a ingresso gratuito. Il primo si terrà al parco di piazza San Vigilio alle 20.30 di mercoledì 4 luglio: “Faccia di gomma” con Otto il bassotto. Venerdì 6 luglio alle 20 nel cortile delle scuole Wolkenstein (via Toti) concerto dei “Drive!” nell’ambito del Südtirol Jazzfestival. Stessa location giovedì 19 luglio (20.30) per “Il sogno clown Bubble show” con il teatro Gambeinspalla. Il parco dell’asilo del rione Maria Assunta ospita il 25 luglio (20.30) “L’onironauta” con Filippo Brunetti, infine il 31 luglio (20.309 in piazza Vittorio Veneto a Sinigo c’è lo spettacolo di Jordi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità