lana 

Contributo dalla giunta al centro giovanile 

LANA. Con una deliberazione votata all’unanimità, la giunta del Comune di Lana guidata dal sindaco Harald Stauder ha concesso al "Centro giovanile Jux Lana" l’acconto di 65.000 euro, corrispondente...



LANA. Con una deliberazione votata all’unanimità, la giunta del Comune di Lana guidata dal sindaco Harald Stauder ha concesso al "Centro giovanile Jux Lana" l’acconto di 65.000 euro, corrispondente al 50 per cento del contributo ordinario complessivo previsto nell’esercizio finanziario 2019. Il contributo è stato deliberato “visto il regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati, approvato con delibera consiliare del 4 ottobre 20112” e “constatato che nel bilancio di previsione 2019 regolarmente approvato è prevista la concessione di contributi ordinari a favore di diverse associazioni ed enti che svolgono attività e sostengono investimenti nell’interesse pubblico dei cittadini di Lana”.

Dal centro giovanile era poi stata inoltrata la richiesta, datata 8 gennaio scorso, “di un acconto secondo l’articolo 6, comma 6 del regolamento comunale per la concessione di contributi”. Con questo contributo, spiega la giunta, si intende “garantire ed agevolare le attività di volontariato svolte e le manifestazioni nell’interesse pubblico”.













Altre notizie

Attualità