Sicurezza 

Controlli a tappeto in piazza Teatro

Merano. Nuova serie di controlli da parte della polizia, concentrati in due azioni in piazza Teatro. La prima nella notte fra lunedì e martedì. L’altra nel pieno pomeriggio di ieri, poco prima delle...



Merano. Nuova serie di controlli da parte della polizia, concentrati in due azioni in piazza Teatro. La prima nella notte fra lunedì e martedì. L’altra nel pieno pomeriggio di ieri, poco prima delle 15. Assieme agli agenti, anche la guardia di finanza. Controllate e identificate diverse persone, alcune portare al commissariato.

Già negli ultimi giorni erano stati svolti in città servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio. La scorsa settimana gli agenti di piazza del Grano guidato dal commissario capo Carlo Casaburi erano stati affiancati da pattuglie in forza al reparto prevenzione crimine di Padova per una serie di presidi in centro, sulle strade di maggiore percorrenza, ai giardini presso la stazione ferroviaria, ma anche in esercizi pubblici e luoghi di intrattenimento giovanile. Trecento le persone identificate, numero destinato a essere incrementato con le ultime azioni. Tutte inquadrate nel potenziamento dei controlli del territorio, disposto dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza.













Altre notizie

Attualità