L'INCIDENTE

Contromano sulla Me-Bo, si scontra con un’altra auto

Lo schianto all’altezza dell’uscita di Marlengo. I soccorsi sia dalla Croce Bianca sia dalla Croce Rossa



MERANO. Scontro frontale tra due automobili sulla Me-Bo, l’altra sera, per via di un veicolo che viaggiava contromano. I conducenti sono stati soccorsi sia dalla Croce Bianca sia dalla Croce Rossa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di venerdì sulla corsia nord della superstrada Me-Bo, all’altezza dell’uscita di Marlengo. Per cause in fase di accertamento, un’automobile era in viaggio in direzione opposta rispetto a quella della corsia su cui si trovava. Poco dopo le 20, lo scontro con un’automobile in corsa.

I conducenti di entrambi i veicoli hanno riportato diverse ferite. Sul posto sono intervenuti 14 vigili del fuoco della caserma di Montefranco, che hanno provveduto a illuminare adeguatamente l’area e a metterla in sicurezza, eliminando dalla strada il carburante fuoriuscito nell’urto.

Insieme ai pompieri di Montefranco, sul posto sono intervenuti anche agenti della questura di Bolzano e del Servizio strade, due carroattrezzi e i volontari di Croce Bianca e Croce Rossa, che hanno soccorso i due automobilisti feriti.













Altre notizie

Attualità