L’INIZIATIVA 

Corso di comunicazione non violenta con ZenZero

MERANO. L’associazione di promozione sociale ZenZero apre le iscrizioni al corso di trasformazione e crescita personale che si terrà nella giornata intera del 30 giugno al Centro Olistico in via...



MERANO. L’associazione di promozione sociale ZenZero apre le iscrizioni al corso di trasformazione e crescita personale che si terrà nella giornata intera del 30 giugno al Centro Olistico in via Plankenstein 10. Rivolto agli interessati di ogni età, sarà a cura di Massimo G. Pittella, coach con formazione professionale in comunicazione non violenta. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza. I posti sono limitati per garantire il necessario livello di interattività individuale con il docente e la possibilità di una supervisione delle pratiche svolte in piccoli gruppi, pertanto è importante prenotare entro il 20 telefonando al 3207943388.

La comunicazione non violenta è conosciuta anche con il nome di “linguaggio giraffa”: dall’alto del suo collo, la giraffa ha orizzonti più ampi (ed è il mammifero con il cuore più grande). Lo scopo del corso è di raggiungere l’empatia, di entrare in contatto con pensieri, sentimenti e bisogni propri e dell’altro. E per farlo c’è bisogno di pratica e di indicazioni che prima di tutto ci aiutino ad ascoltare il nostro cuore, senza giudicare, gridare e inveire ma cercando di comunicare in maniera sana.













Altre notizie

Attualità