Dall’amministrazione 

«Cucine di via Verdi, nessun contributo»

MERANO. Secondo il Comune, non è stato concesso alcun contributo alla Caritas per l’attrezzatura dei locali della mensa in via Verdi. «Questo risulta anche da una ricerca esaustiva nell'archivio...



MERANO. Secondo il Comune, non è stato concesso alcun contributo alla Caritas per l’attrezzatura dei locali della mensa in via Verdi. «Questo risulta anche da una ricerca esaustiva nell'archivio comunale», commenta una nota dell’amministrazione. La vicenda è relativa alle cucine dismesse dalla Caritas dalla mensa di via Verdi: secondo le nostre ricerche, l’acquisto sarebbe invece avvenuto con una cifra messa a disposizione dal Comune. L’amministrazione afferma inoltre che «la Caritas, prima di smantellare le attrezzature e donarle o cederle ad aziende, e senza essere obbligata a farlo, ha avvisato in merito l’Ufficio comunale competente. Per valutare se l’attrezzatura potesse essere utile a una delle mense gestite dal Comune, è stato effettuato un sopralluogo con il personale comunale addetto. A conclusione dell'ispezione, tali attrezzature non sono state ritenute adatte alle attuali esigenze dell’amministrazione».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità