associazioni 

Dante, riapre la biblioteca Assemblea il 15 gennaio

MERANO. Trascorse le vacanze natalizie, la Società Dante Alighieri-Comitato di Merano riprende la sua attività nella giornata di oggi con l’apertura della sede al Centro per la cultura in via Cavour...



MERANO. Trascorse le vacanze natalizie, la Società Dante Alighieri-Comitato di Merano riprende la sua attività nella giornata di oggi con l’apertura della sede al Centro per la cultura in via Cavour 1 con gli usuali orari di biblioteca (martedì e venerdì dalle 16 alle 17.30, giovedì dalle 10 alle 11.

Gli incontri settimanali iniziano invece martedì 15 gennaio con un pomeriggio dedicato ai bambini, tuttavia il vero inizio dell’anno sociale si terrà nella sala polifunzionale del Centro per la cultura alle 18 di giovedì 17 gennaio con l’assemblea annuale dei soci, a cui sono invitati tutti gli iscritti e anche chi desidera informarsi sulle varie attività che la Dante promuove nel corso dell’anno.

Durante l’assemblea verranno presentate la relazione morale e quella finanziaria dell’anno 2018 e sarà presentato anche il programma delle attività e delle manifestazioni previste per l’anno 2019.

Con l’occasione i soci potranno rinnovare il loro tesseramento e, magari, presentare un nuovo socio o una nuova socia. L’incontro si concluderà con un ricco “Vaso della Fortuna” , a cui sono invitati a partecipare tutti i presenti.

Il comitato della Dante Merano è presieduto da Maria Carla Alessandrini e fanno parte del direttivo Donatella Moschen, Emilia Romagna, Luciano Decarli, Mariolina Berlanda, Daniela Rossi, Luisa Job e Maria Rita Chiaramonte.













Altre notizie

Attualità