Evasione e ingresso illegale Due denunce a Silandro

SILANDRO. Una denuncia per evasione e una per ingresso illegale sul territorio nazionale. Questo l’esito del servizio di controlli straordinari che è stato operato la scorsa notte dai carabinieri di...



SILANDRO. Una denuncia per evasione e una per ingresso illegale sul territorio nazionale. Questo l’esito del servizio di controlli straordinari che è stato operato la scorsa notte dai carabinieri di Silandro, nell’ambito di un intervento condotto dai militari dell’Arma su tutto il territorio della provincia.

Nel corso del servizio condotto nella notte tra lunedì e ieri i carabinieri di Silandro hanno infatti riscontrato la violazione della misura restrittiva da parte di un uomo di Parcines, trovato poco fuori dalla propria abitazione dove invece doveva permanere in ragione del provvedimento restrittivo cui era sottoposto, e hanno identificato un cittadino nigeriano privo di permesso di soggiorno. Quest’ultimo è stato segnalato all’ufficio immigrazione per i provvedimenti di competenza.

Il servizio straordinario, disposto dal Colonnello Cristiano Carenza, Comandante Provinciale di Bolzano, rientra in un piano di intensificazione dei controlli nell’intera provincia, volti a implementare i livelli di sicurezza generali e a prevenire la commissione di reati sul territorio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità