Eventi per blogger e influencer  

Li organizzerà l’Azienda di soggiorno nell’ambito di una strategia comunicativa



MERANO. Nell’era della tecnologia digitale, degli smartphone e dei tablet, ma soprattutto delle prenotazioni online da parte dei turisti, l’Azienda di soggiorno di Merano acquisterà un furgone per far fronte alla necessità di muovere i quintali di materiale pubblicitario stampato e stipato all’interno di due magazzini affittati in periferia. Per riuscire a muovere le decine di migliaia di opuscoli, guide alberghi e listini prezzi stampati negli ultimi anni e puntualmente aggiornati, nei giorni scorsi il consiglio d’amministrazione dell’ente turistico ha dato il via libera all’acquisto di un furgone Fiat Ducato cassonato, dotato addirittura di gru idraulica. Il furgone, che costerà alle tasche dell’ente poco meno di 50 mila euro, servirà anche per la movimentazione del materiale necessario all’allestimento della primavera meranese, ai mercatini di Natale e alla festa dell’uva, quasi che cantiere comunale avesse annunciato nei confronti dell’Azienda di soggiorno il proprio disimpegno. Sempre in casa dell’ente turistico è stato. Negli ultimi dodici mesi sono stati spesi 170 mila euro per la comunicazione. Alla Press Way di Tiziano Pandolfi è stato assegnato l’incarico di ufficio stampa e consulenza strategica per 48 mila euro, cifra alla quale nei giorni scorsi si sono aggiunti 11 mila euro con l’incarico di organizzare due eventi per influencer e blogger (inverno slow e flower festival). L’Azienda di soggiorno ha affidato a Silvia Ungerer l’incarico di gestire l’ufficio stampa per i media tedeschi in tema di primavera meranese. (rog)













Altre notizie

Attualità