la presa di posizione dei primari 

Formazione, i meranesi dalla parte di Martha Stocker

MERANO. I primari del Comprensorio sanitario di Merano appoggiano l’impegno dell’assessora Martha Stocker affinché i giovani medici possano svolgere la formazione specialistica negli ospedali della...



MERANO. I primari del Comprensorio sanitario di Merano appoggiano l’impegno dell’assessora Martha Stocker affinché i giovani medici possano svolgere la formazione specialistica negli ospedali della Provincia. «I Primari del Comprensorio sanitario di Merano non condividono le affermazioni del sindacato Anaao relativamente all’assunzione a tempo determinato per la formazione specialistica negli ospedali altoatesini e appoggiano pienamente la proposta di legge presentata dall’assessora. Una non-assunzione a scopi di formazione, considerando la mancanza di specialisti a livello europeo, comporterebbe delle grosse difficoltà per tutti gli ospedali. La proposta dell’assessora Stocker, che prevede che i medici vengano costantemente affiancati da tutori, nominati dagli stessi primari, viene quindi approvata. Durante la formazione specialistica i medici sono una valida risorsa per l’adempimento dell’incarico di assistenza al malato negli ospedali della Provincia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità