Asm 

Il centro di riciclaggio è aperto solo ai meranesi

Merano. Il centro di riciclaggio della Municipalizzata nella zona industriale di Lana è aperto il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, il mercoledì dalle 8 alle 12 e il...



Merano. Il centro di riciclaggio della Municipalizzata nella zona industriale di Lana è aperto il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, il mercoledì dalle 8 alle 12 e il sabato dalle 7 alle 12. Ci si può accedere fino a venti minuti prima dell’orario di chiusura dell’impianto. Anche a Lana l’ingresso è contingentato e per accedere bisogna essere muniti di mascherina. Viene inoltre richiesto un documento di identità o la copia di una bolletta che dimostri la residenza a Merano. Questo provvedimento permette di evitare che chi risiede in altri comuni allunghi i tempi di attesa.

Non è consentito l’ingresso a piedi. Per poter garantire il distanziamento, lo scarico dei materiali deve essere fatto in autonomia, senza possibilità di intervento del personale addetto al centro di riciclaggio. I clienti sono pertanto invitati a differenziare il materiale prima dell’accesso al centro così da ridurre al minimo i tempi di permanenza.













Altre notizie

Attualità