sabato mattina 

Il Comune mette all’asta le bici ritrovate e altri oggetti 

MERANO. Cento biciclette abbandonate e non più reclamate dai legittimi proprietari così come quattro bici elettriche e uno scooter del parco mezzi del Comune, ma anche diversi oggetti e macchinari...



MERANO. Cento biciclette abbandonate e non più reclamate dai legittimi proprietari così come quattro bici elettriche e uno scooter del parco mezzi del Comune, ma anche diversi oggetti e macchinari non più utilizzati dal cantiere comunale (mobili, sedie da ufficio, banchi di scuola, elettrodomestici, un vecchio proiettore cinematografico, dissuasori in ghisa e diversi materiali edili). È quanto verrà bandito all’asta sabato 26 maggio alle ore 9 nell'area del cantiere comunale (via Cantiere 1). Il miglior offerente potrà aggiudicarsi anche le lettere 700xM e i poster realizzati per promuovere l'anno del giubileo. A fare da banditori saranno gli assessori Gabriela Strohmer e Stefan Frötscher. Anche quest'anno l'incasso dell'asta pubblica sarà destinato scopi sociali e verrà devoluto all'associazione Donne contro la violenza. I beni venduti verranno ceduti con la formula “visti e piaciuti”, che prevede che il compratore accetti senza alcuna riserva il bene nello stato in cui appare, rinunciando alla garanzia per vizi, anche occulti. Chi partecipa all'asta e si aggiudica un mezzo o un oggetto deve esibire un documento di riconoscimento e pagare in contanti il prezzo d'asta maggiorato di euro 21,38 (spese). Per informazioni: Ufficio oggetti rinvenuti, tel. 0473 250169.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità