Il gioco dei sogni con Filippo Brunetti

Stasera, con inizio alle 20.30, nel parco della scuola materna “Sissi” nel rione Maria Assunta si può assistere allo spettacolo “L'Orinonauta” di e con Filippo Brunetti. Un clown esplora i sogni con...



Stasera, con inizio alle 20.30, nel parco della scuola materna “Sissi” nel rione Maria Assunta si può assistere allo spettacolo “L'Orinonauta” di e con Filippo Brunetti. Un clown esplora i sogni con in spalla un comodino pieno di oggetti che volta si trasformano in giochi surreali.È uno spettacolo di acrobazie, giocoleria cosmicomica, equilibri in dormiveglia, di giochi di funambulo, ispirato ai sogni lucidi, dice il suo autore, ovvero “alla capacità, che si può acquisire durante il sonno, di essere coscienti di stare sognando, e quindi vivere un'esperienza onirica in maniera realistica”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità