Dove andare 

Il riferimento è il seggio delle ultime elezioni 

Merano. Sono otto le palestre (alcune fanno riferimento a più istituti scolastici) dove verranno effettuati i tamponi oggi, domani e domenica (dalle 8 alle 18). L’indicazione è di recarsi alla...



Merano. Sono otto le palestre (alcune fanno riferimento a più istituti scolastici) dove verranno effettuati i tamponi oggi, domani e domenica (dalle 8 alle 18). L’indicazione è di recarsi alla palestra della scuola dove, in occasione delle recenti elezioni comunali, è stato allestito il proprio seggio elettorale. Ecco l’elenco:

- Palestra della scuola media Segantini, via XXX Aprile 10

- Palestra delle scuole elementari Galilei e Wolkenstein, accessibile da via Toti 24 e via Monte Tessa 14

- Palestra della scuola elementare Giovanni Pascoli, via Vigneti 3

- Palestra della scuola media Negrelli, via Roma 128

- Palestra delle scuole elementari De Amicis e von Gilm, piazza Fontana 24/A

- Palestra della scuola elementare Tappeiner (Jahn), via Galilei 47

- Palestra dell'Istituto superiore Gandhi, via Wolf 38

- Palestra della ex scuola elementare Giovanni XXIII, Via Nazionale 31 a Sinigo.

Rione Maria Assunta.

Per la mancanza di locali con le necessarie dimensioni e dispositivi per rispettare i protocolli di sicurezza, l’amministrazione non ha potuto individuare una struttura adeguata per effettuare i test nel rione Maria Assunta. I residenti nel quartiere sono invitati a sottoporsi allo screening recandosi alla palestra del centro scolastico di via Wolf.

Barriere architettoniche.

Non tutti i presidi sono forniti di accesso alle persone con disabilità. Queste sono pregate nei presidi privi di barriere architettoniche allestiti nelle seguenti palestre: palestra delle scuole elementari Galilei e Wolkenstein (da via Toti e da via Monte Tessa 14), palestra dell' Gandhi/Schhol village, via Wolf 38; palestra della ex elementare Giovanni XXIII, via Nazionale 31 a Sinigo.













Altre notizie

Attualità