Lasa 

In discoteca col coltello: ventenne denunciato

lasa. Nottata piuttosto movimentata fra venerdì e sabato a Lasa, terminata per un ventenne con una denuncia da parte dei carabinieri. Il ragazzo, stando alle testimonianze, si sarebbe segnalato per...



lasa. Nottata piuttosto movimentata fra venerdì e sabato a Lasa, terminata per un ventenne con una denuncia da parte dei carabinieri. Il ragazzo, stando alle testimonianze, si sarebbe segnalato per delle intemperanza presso una discoteca fuori dal paese. Il servizio di sicurezza ha segnalato la questione è sono intervenuti gli uomini dell’Arma.

Con il loro arrivo, la nottata del giovane ha avuto delle conseguenze che adesso lo mettono nei guai. Durante il controllo il ragazzo, di origine tunisina, è stato infatti trovato in possesso di un coltello a farfalla, così detto per la particolarità dell'impugnatura doppia che viene aperta in due parti longitudinalmente per scoprire la lama.

A questo punto per il ragazzo è scatta la denuncia per porto abusivo d’arma, della quale dovrà rispondere alle autorità.













Altre notizie

Attualità